Italia - Serie A
Pronostico Milan - Roma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Sconfitto senza problemi il Pescara ultimo e retrocesso nel turno infrasettimanale, i rossoneri hanno mantenuto inalterato il distacco sulla Fiorentina che permette in teoria anche una sconfitta con la Lupa (a patto poi di non perdere nell'ultima gara col Siena). Eventualità troppo rischiosa perciò a San Siro sarà una sfida vera, anche per la Roma a 2 punti dal terzo posto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Roma
- I rossoneri sono imbattuti a San Siro da 11 gare (10 vittorie ed pareggio). I punti fatti alla Scala del Calcio sono 40, con 4 sconfitte subite in 18 gare (Sampdoria, Atalanta, Inter e Fiorentina).
- I giallorossi hanno vinto le ultime 2 esterne (contro Torino e Fiorentina). Nel 2013 sono appena 3 le vittorie in trasferta in 9 gare (2 i pareggi e 4 le sconfitte).
- Le ultime 9 sfide dirette a San Siro sono terminate con 3 vittorie per il Milan (l'ultima è il 2-1 della passata stagione), 2 pareggi e 4 successi per la Roma (l'ultima vittoria è l'1-0 del 2010/11 con gol dell'ex Borriello).
- I giallorossi hanno uno dei migliori attacchi esterni del torneo (con 31 reti fatte) e non sono andati a segno in trasferta solo 3 volte su 18. La difesa però è tra le peggiori (non battuta in trasferta solo 2 volte).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo