Italia - Coppa Italia
Pronostico Milan - Reggina - Coppa Italia
da in Pronostico Coppa Italia
A San Siro arriva la Reggina che vacilla in Serie B e rasenta la zona retrocessione anche per via dei -3 punti di penalizzazione. I calabresi però hanno eliminato il Chievo Verona nel turno precedente e contro un Milan B possono sorprendere. I rossoneri, reduci da 3 successi consecutivi in campionato riprendono un percorso in una Coppa che non vincono dal 2002/3. Da due stagioni il Diavolo viene eliminato in semifinale (prima dal Palermo poi dalla Juve). Gli Amaranto nella serie cadetta vanno male in trasferta, nonostante il recente pareggio del Rigamonti (2-2) le sconfitte sono già 5. L'unica vittoria è arrivata in casa di un Bari in piena rifondazione (0-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Reggina
- Le ultime 5 trasferte degli Amaranto a San Siro sono terminate con un pareggio (1-1 nel 2008/9) e 4 sconfitte (terminate tutte con l'Over 2.5).
- Già la difesa rossonera in gare ufficiali regge poco, se Allegri sceglie di schierare le riserve i rischi aumenteranno. Ergo le chance di segnare per gli Amaranto sono più alte anche se la vittoria rimane un miraggio.
- Nelle ultime 10 gare il Diavolo ha mantenuto la porta inviolata solo contro la Juventus (1-0), per il resto sono arrivati 12 gol. I rossoneri a San Siro hanno perso 2 delle ultime 3 gare disputate (contro Zenit e Fiorentina).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Reggina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo