Europa - Champions League
Pronostico Milan - Plzen - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Il Milan stenta a convincere da inizio stagione. Incisivi in Serie A, i rossoneri sono intenzionati a ridare lustro al proprio blasone in Champions League. Nella prima giornata, i rossoneri avevano messo in difficoltà il Barça al Camp Nou (2-2). A San Siro, contro il Viktoria Plzen, i rossoneri vorrano rassicurarsi. Il Viktoria Plzen, invece, deve credere nell’exploit. I cechi, concedendo il pareggio nel loro territorio contro il Bate Borisov, hanno seriamante minato la possibilità di comprarire almeno al terzo posto del gruppo H. Di gran lunga superiori, i milanisti dovrebbero comunque essere rigorosi per ottenere i tre punti…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Plzen
- A San Siro, nelle fasi a gironi della Champions League, il Milan si è imposto in 5 degli ultimi 6 arrivi di una squadra del proprio gruppo.
- Il Viktoria Plzen partecipa alla prima Champions League della sua storia. I cechi potrebbero farsi intimidire dal colosso rossonero.
- Il Viktoria Plzen non ha mostrato granché nella prima partita di Champions League contro un Bate Borisov tutt’altro che impressionante (1-1).
- Il Milan dovrebbe ritrovare Zlatan Ibrahimovic per questo incontro.
- Dopo aver contenuto il Barça al Camp Nou, il Milan si vedrebbe volentieri in testa al gruppo. Per riuscirci, i rossoneri non dovranno vacillare a San Siro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Plzen
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo