Italia - Serie A
Pronostico Milan - Palermo - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Brucia ancora in casa Milan la sconfitta nel derby. Una punizione giudicata eccessiva da tutto l’ambiente rossonero, ma anche la critica ha parlato di risultato immeritato. Se Luiz Adriano avesse concretizzato almeno una delle tre nitide occasioni da rete avute nel primo tempo, forse saremmo qui a parlare di un altro esito. Ma, si sa, nel calcio i se o i ma non contano nulla, quello che conta è il risultato a fine partita. E la partita successiva per riscattarsi. Questo è quello che rappresenta Milan-Palermo per i rossoneri. Ma se la squadra di Mihajlovic è delusa dopo la battuta d’arresto nel derby, non è che i ragazzi di Iachini sprizzino di gioia dopo il pari interno contro la matricola Carpi. Il Barbera si aspettava di più e il rammarico per non essere lassù proprio in testa con l’Inter, è ancora grande.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Palermo
- In queste tre partite di campionato il Milan ha segnato solo contro l’Empoli in casa (2-1).
- Il Palermo, che fino a domenica scorsa non aveva subito gol, ha chiuso con un pirotecnico 2-2 la gara contro il Carpi.
- Prima di domenica, però, i rosanero avevano vinto 2 gare con il minimo sforzo (entrambe per 1-0).
- Il Milan di Mihajlovic ha già 2 sconfitte a referto (Firenze e derby).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Palermo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo