Italia - Coppa Italia
Pronostico Juventus - Milan - Coppa Italia
da | in Pronostico Coppa Italia
Trentaquattro punti di differenza in campionato potrebbero essere un indicatore importante in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Ma quel che sposta ancor di più l'ago della bilancia dalla parte dei bianconeri è la situazione attuale dello spogliatoio: da una parte c'è la squadra di Allegri che ha conquistato il quinto scudetto di fila, è in fiducia e ha uno spogliatoio compatto e solido; dall'altra un Milan che è andato avanti per "tentativi", con un cambio di panchina che ha fatto discutere e giocatori che non hanno dimostrato il loro reale valore. La gara dell'Olimpico di Roma, però, potrebbe anche nascondere qualche insidia per i bianconeri visto che ci saranno diverse assenze e il Milan in stagione ha reso difficile la vita sia nella gara di andata sia in quella di ritorno di campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Milan
- Compresa la gara di Coppa Italia vinta ai supplementari nella stagione 2012/2013, la Juventus è reduce da 8 vittorie di fila in campionato contro il Milan.
- La Juventus ha vinto 11 delle ultime 13 gare giocate in Italia tra campionato e coppa.
- Il Milan ha vinto 2 delle ultime 11 gare giocate.
- Juventus senza lo squalificato Bonucci e l'infortunato Khedira oltre agli altri infortuni di 'vecchia data'.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo