Italia - Serie A
Pronostico Milan - Inter - Serie A
da in Pronostico Serie A
Si torna in campo dopo la sosta ed è subito derby allo Stadio Meazza di San Siro. Da una parte il Milan di un Pippo Inzaghi ancora un po' 'acerbo' in termini di esperienza in Serie A e dall'altra l'Inter del rinnovamento targato Roberto Mancini. Le due squadre sono andate al riposo prima della sosta con il medesimo risultato, 2-2. I rossoneri pareggiarono sul campo della Sampdoria, mentre i nerazzurri fecero lo stesso in casa contro il Verona. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e l'obiettivo primario di entrambe resta per il momento quello di avvicinarsi il più possibile alla zona cosiddetta Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Inter
- Nelle ultime stagioni, la sfida è spesso stata molto 'tesa' e lo conferma il numero di reti segnate: in 5 delle ultime 6 occasioni sono stati realizzati meno di 3 gol.
- Il Milan ha fatto registrare l'Over 1.5 in 10 delle prime 11 gare di campionato.
- Anche l'Inter si è spesso abbonato all'Over 1.5: tra campionato e Coppa, si è verificato 9 volte nelle ultime 12 gare.
- Le squadre dispongono - al momento in cui scriviamo - di tutti i terminali offensivi a disposizione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo