Italia - Serie A
Pronostico Milan - Inter - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Nel corso delle settimane, l’Inter ha ritrovato la propria caparbietà. Come prova, i nerazzurri si sono imposti in 7 delle loro ultime 8 partite di Serie A. Ormai quinti, gli uomini di Claudio Ranieri hanno come obiettivo il podio per poter partecipare alla Champions League. Questo derby milanese arriva proprio in un momento cruciale della stagione. Si, perché il Milan ha ingaggiato una lotta feroce con la Juventus per il titolo. Leader ex-aequo con la Vecchia Signora, il Milan non ha intenzione di concedere neanche un punto. In caso di vittoria, l’Inter si ritroverebbe a 5 punti di distanza dal suo eterno rivale e potrebbe ancora credere in una rimonta tanto improbabile quanto sperata. L’anno scorso, i milanisti avevano dominato in entrambi i derby (3-0, 0-1). Contro dei nerazzurri di nuovo in forma, i compagni di Zlatan Ibrahimovic avranno l’occasione di affermarsi un po’ di pù come grandi favoriti al titolo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Inter
- L’Inter non vince da 8 partite presso una squadra situata tra le prime 6. Il Milan è leader della classifica di Serie A...
- Nonostante l’attuale ottima forma, l’Inter resta una squadra intrinsecamente inferiore rispetto alla rosa ben rodada dei rossoneri.
- Questa stagione, il Milan è stato sconfitto solo 2 volte in 17 partite di Serie A.
- In questa fase di andata, contro le migliori squadre italiane, l’Inter non ha mai vinto (Napoli 0-3, Udinese 0-1, Roma 0-0, Juve 1-2).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo