Italia - Serie A
Pronostico Milan - Chievo - Serie A
da in Pronostico Serie A
Passato dalla stelle alle stalle, il Diavolo deve risalire la china in attesa del mercato invernale. A San Siro i rossoneri hanno sempre un saldo negativo per via di 3 sconfitte contro 2 vittorie, senza alcun pareggio al momento. I clivensi sono gli avversari perfetti per i rossoneri, avendo sempre perso in trasferta, ed arrivano anche nel giusto momento. Le ultime 7 sfide dirette disputate a Milano sono terminate con 7 vittorie per i rossoneri, con 17 reti fatte e 3 subite. La formazione di Corini è l'unica del torneo a non aver raccolto nemmeno un punto in trasferta, ed ha inoltre il peggior attacco esterno con una sola rete fatta (e 9 subite). Nonostante l'impegno di coppa della prossima settimana, la squadra di Allegri non può permettersi di risparmiare le forze snobbando il campionato dove, se non cambia passo, rischia davvero tanto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Chievo
- Il Milan è alla ricerca disperata di un'altra vittoria per risalire in fretta in classifica ed il Chievo è una preda perfetta. I Mussi Volanti hanno sempre perso in trasferta quest'anno ed a San Siro sono reduci da 7 sconfitte consecutive.
- I rossoneri sono reduci dalla vittoria interna contro il Genoa e cercano un risultato rotondo contro una squadra distante di un sol punto.
- Tragico lo score del Chievo Verona lontano dal Bentegodi con 0 punti fatti ed una sola rete segnata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Chievo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo