Italia - Serie A
Pronostico Milan - Cagliari - Serie A
da in Pronostico Serie A
Alla vigilia dell'arrivo del Cagliari al San Siro, il Milan è posizionato solo in un preoccupante 15° posto. Ancora battuti a Udine nell'ultima giornata di Serie A (2-1), i rossoneri non hanno più diritto all'errore. Tanto più che i milanisti non hanno ancora ottenuto neanche un punto al San Siro e avrebbero tutte le ragioni per vincere ed evitare così di sprofondare nella crisi. Al Cagliari, invece, non dispiacerebbe imitare la Sampdoria e l'Atalanta, entrambe vincenti a San Siro. I sardi, anch'essi in difficoltà con 2 punti in 4 giornate, devono comununque prepararsi a vivere una partita difficile contro dei milanisti in vena di rivalsa.
.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Cagliari
- Il Cagliari si è piegato in 7 delle sue ultime 9 trasferte in Serie A.
- Davanti al triste fallimento del suo 4-3-1-2, Massimiliano Allegri dovrebbe optare per un 4-3-3 contro il Cagliari. Bojan avrà finalmente posto in campo e il Milan dovrebbe essere più convincente ed efficace.
- Il Cagliari ha una triste prestazione all'attivo davanti al proprio pubblico contro la Roma (0-3) e affronta questa partita nelle peggiori condizioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Cagliari
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo