Italia - Serie A
Pronostico Milan - Bologna - Serie A
da in Pronostico Serie A
Mihajlovic è sempre al centro delle voci che lo vogliono lontano dalla panchina rossonera, alla quale ha però aggiunto un chiodo espugnando il campo del Frosinone per 4-2. Imprescindibili ancora una volta Bacca e Bonaventura, che partiranno titolari contro il Bologna. Qualche dubbio di formazione per Mihajlovic, 4-3-3 con Bacca e Luiz Adriano, altrimenti 4-4-2 e spazio ad Honda. Mexes sostituisce lo squalificato Romagnoli. Balotelli si sta allenando e potrebbe andare in panchina.
I rossoblù venivano da un buon momento di forma prima di cedere in casa contro l'Empoli. Dopo un primo tempo equilibrato, gli uomini di Donadoni hanno gettato via il secondo tempo e sono stati puniti dal gol del 3-2 di Maccarone. Il tecnico dal glorioso passato rossonero perde Brienza e Crisetig per infortunio, ma recupera Emanuele Giaccherini, che tornerà al fianco di Mounier sulla trequarti e a supporto di Mattia Destro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Bologna
- Il Milan ha vinto 5 partite su 8 in casa, perdendo solo dal Napoli.
- San Siro ha visto violata la sua porta 10 volte in 8 partite.
- Il Bologna ha vinto 3 delle ultime 4 trasferte in Serie A, perdendo solo a Torino.
- Da quando Donadoni ha sostituito Rossi, i felsinei segnano come Roma, Napoli e Inter.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Bologna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo