Europa - Champions League
Pronostico Milan - Barcellona - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Al di là della qualificazione, già acquisita per entrambe le squadre, per questo big match della quinta giornata di Champions League ci sarà una posta in gioco ancora più alta: determinare chi si aggiudicherà il primo posto del gruppo H. Dopo aver ottenuto un pareggio improbabile al Camp Nou (2-2), ai rossoneri non dispiacerebbe sorprendere il Barça al San Siro. Con il pareggio concesso al Bate Borisov in trasferta, il Milan si è bruciato una carta vincente. Ormai, per figurare davanti al Barça ed evitare così un colosso negli ottavi di finale, il Milan deve prendere i tre punti sulle proprie terre, non ha altra scelta! Missione difficile, visto che sappiamo che nella fase a gironi, gli uomini di Guardiola non si sono più piegati lontano dalla Catalogna dal 2007 (15 partite)! Riuscirà il Campione d’Europa a far tacere i rossoneri?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Barcellona
- Nel pareggio ottenuto al Camp Nou, il Milan ha realizzzato uno dei più belli hold-up della storia. La dominazione dei blaugranas era infatti incredibile...
- In caso di vittoria, il Barça si assicurerebbe il primo posto del gruppo. Sui catalani si può contare: essi produrranno l’ultimo sforzo in Italia prima di chiudere in bellezza nell’ultima giornata…
- Tecnicamente, il Barça è infinitamente superiore ai rossoneri. Va ricordato, poi, che i blaugranas avevano vinto nella loro ultima trasferta a Milano nel 2006 (0-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo