Italia - Serie A
Pronostico Milan - Atalanta - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Come cambiano i giudizi in una settimana o poco più (o poco meno). Prima dell’ultimo turno il Milan era una squadra in difficoltà (e questo nonostante le vittorie contro Chievo e Sassuolo) alla ricerca di legittimazione, l’Atalanta invece era la rivelazione del campionato e lanciata verso traguardi più ambiziosi. Poi, i rossoneri vanno a vincere con personalità e qualità sul difficile campo della Lazio, i nerazzurri perdono malamente a Bologna e i giudizi cambiano radicalmente. La squadra di Mihajlovic guarda alla sfida di sabato sera con rinnovato ottimismo, nella speranza di cogliere la quarta vittoria di fila che darebbe una grande spinta al morale ma anche alla classifica, quella di Reja spera di compiere un colpaccio in grado di far tornare il sereno in casa bergamasca.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Atalanta
- Nelle 5 partite in casa il Milan solo una volta ha segnato più di 2 reti (contro il Palermo, terminata 3-2).
- In totale ne ha realizzati 8 in 5 partite a San Siro, cioè meno di 2 a gara.
- Nelle ultime 3 trasferte l’Atalanta non ha trovato la via della rete.
- Su un totale di 5 partite giocate lontano da Bergamo i nerazzurri hanno segnato solo in 2 occasioni (Empoli e Sassuolo).
- Contro le big (Inter, Juve, Fiorentina) e a Bologna, la squadra di Reja non è andata in gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo