Italia - Serie A
Pronostico Milan - Atalanta - Serie A
da in Pronostico Serie A
Il Milan avrà già digerito le partenze di Zlatan e Silva, i migliori elementi dell'annata 2011-2012? Tutt'altro che possibile... In ogni caso, vincendo a Bologna nella 2a giornata (1-3), i rossoneri hanno almeno rassicurato sul loro potenziale. Adesso ai milanisti non resta che essere convincenti a San Siro, dove la Sampdoria ha vinto suscitando la sorpresa generale in apertura di Serie A (0-1). L'Atalanta, invece, con 1 solo punto ottenuto in 2 partite, ha già un bisogno urgente di punti e potrbbe benissimo far parlare di sé a Milano, dove è in vista una partita dall'esito più indeciso che prevedibile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Atalanta
- L'Atalanta si è piegata solo in 8 delle sue ultime 20 trasferte in Serie A.
- Il Milan AC si è piegato contro la Sampdoria in occasione della sua prima partita di Campionato disputata a San Siro (0-1).
- L'anno scorso, l'Atalanta ha realizzato partite eccellenti lontano dal proprio terreno di gioco. I bergamaschi, ad esempio, hanno tenuto testa all'Udinese (0-0) e all'Inter (0-0) prima della vittoria ottenuta contro il Napoli al San Paolo (1-3).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo