ATP - Next Gen ATP Finals


da Marco | in Pronostici Tennis
Secondo impegno alle Next Gen ATP Finals di Milano per Jannik Sinner che ha confermato il nostro pronostico nel match di apertura battento per 3-1 (3-4 4-2 4-2 4-2) l'americano Frances Tiafoe. Ora l'italiano affronta lo svedese Mikael Ymer, giocatore che lo precede di 22 posizioni in classifica e che al debutto ha avuto la meglio sul francese Ugo Humbert per 3-1. Con la vittoria contro Tiafoe, l' italiano è diventato il primo giocatore wildcard ad ottenere una vittoria a Milano. Gianluigi Quinzi e Liam Caruana avevano partecipato alle edizioni precedenti delle ATP Next Gen Finals mediante wildcard, ma non erano riusciti a vincere una partita, il che aveva persino portato a dei dibattiti sulla possibilità di dare le wildcard ai giocatori di casa. Ben altra caratura per Sinner rispetto ai due connazionali.
Ricordiamo che questo è un torneo con regole particolari:
_ Si gioca 3 Set su 5.
_ Ogni Set dura 4 games (con tie-break sul 3-3).
_ No Ad: sul 40-40, il Game viene vinto da chi conquista il punto successivo.
_ No Let: se il servizio colpisce il nastro e va in campo, non si ripete.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Mikael Ymer e Jannik Sinner a questa sfida
Gli ultimi risultati di Mikael Ymer e Jannik Sinner
0/1 (0%)
1/1 (100%)
19 lug 2018 - ATP Bastad
5/6 (83%)
1/6 (17%)
5 nov 2019 - Next Gen ATP Finals
19 ott 2019 - ATP Anversa
18 ott 2019 - ATP Anversa
17 ott 2019 - ATP Anversa
15 ott 2019 - ATP Anversa
23 ago 2019 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Mikael Ymer - Jannik Sinner
- Sinner ha ottenuto finora 57 vittorie nel 2019 e 23 di queste sono arrivate sui campi in cemento indoor dove ha vinto i titoli al Bergamo Challenger e all'ITF di Trento.
- Sinner gioca davanti al pubblico di Milano e questo sarà un grande vantaggio.
- Il 21enne Ymer ha all'attivo 30 vittorie sul veloce in stagione, superficie sulla quale ha vinto i challenger di Noumea, Orleans e Mouilleron-Le-Captif.
- Non ci sono precedenti tra i due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Mikael Ymer - Jannik Sinner
Sinner è ancora il favorito come lo era stato con Tiafoe. L'italiano sembra essere un predestinato della racchetta e il talentuoso svedese potrebbe presto finirgli dietro in classifica. Azzardiamo ancora una giocata puntando sul giovane altoatesino.
Snai offre un bonus da giocare su Mikael Ymer - Jannik Sinner
Per chi decidesse di scommettere su Mikael Ymer - Jannik Sinner, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Next Gen ATP Finals?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo