ATP - ATP Houston


da Marco in Pronostici Tennis
L'australiano Nick Kyrgios e l'americano Michael Mmoh si affronteranno nei quarti di finale dell'ATP 250 di Houston, torneo su terra che fa da preludio alla stagione europea sul "rosso". Kyrgios continua nel suo ottimo periodo di forma dopo Indian Wells e Miami. Giocando la sua prima partita in superficie dal 2019, ha vinto in rimonta contro Mackenzie McDonald al primo turno, mentre al secondo ha piegato più agevolmente l'altro americano Tommy Paul per 6-4 6-2. Questa è la prima volta dal Mutua Madrid Open del 2017 che Kyrgios vince due partite consecutive sulla terra battuta. Kyrgios ha anche raggiunto i quarti di finale di doppio in questo torneo insieme a Jack Sock. Michael Mmoh, invece, aveva perso nel turno di qualificazione, ma è arrivato al tabellone principale da lucky loser prendendo il posto della testa di serie numero 1, Casper Ruud, e quindi ha approfittato di un bye al primo turno. Al secondo, invece, Mmoh ha sconfitto l'ex semifinalista di Wimbledon, Sam Querrey, per 6-2 6-4. E' la prima volta che raggiunge i quarti a livello ATP dal 2018, quando ci riuscì a Los Cabos e Brisbane.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Michael Mmoh - Nick Kyrgios
- Nick Kyrgios ha un bilancio di 9-3 in stagione e di 2-0 sulla terra battuta.
- Michael Mmoh ha finora vinto 14 dei 23 incontri giocati in stagione, mentre è 2-1 su terra.
- Nick Kyrgios è a punteggio pieno a Houston avendo vinto finora sia in singolare sia in doppio.
- Kyrgios è partito bene nell'anno del suo ritorno sulla terra e a Houston ha finora messo a segno 28 ace e vinto 84% di punti quando ha messo la prima di servizio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Michael Mmoh - Nick Kyrgios
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo