Etats-Unis - NBA
Pronostico Miami Heat - Philadelphia 76ers - NBA
da Marco in Pronostici Basket
Un attesissimo secondo turno di playoff della Eastern Conference tra i Miami Heat e i Philadelphia 76ers ha assunto un tono diverso con la notizia che il candidato MVP dei Sixers, Joel Embiid, sarà fuori a tempo indeterminato con un osso orbitale fratturato e una commozione cerebrale. Embiid sarà sicuramente fuori gioco per gara-1 in programma alla FTX Arena di Miami e la sua condizione per il futuro è tutta da verificare. I Sixers entrano nella serie dopo una convincente vittoria su Toronto in cui hanno chiuso la pratica in gara-6, ma una vittoria che è costata loro il già citato Embiid. Gli Heat hanno fatto un lavoro abbastanza veloce contro la Cenerentola dei playoff dell'anno scorso, gli Atlanta Hawks, e hanno superato l'ostacolo in cinque partite. Questa sarà la prima delle due partite che gli Heat potranno giocare sul loro campo.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Miami Heat e Philadelphia 76ers a questa sfida
I precedenti tra Miami Heat e Philadelphia 76ers - Gli scontri diretti
67 %
33 %
21 mar 2022 - NBA
5 mar 2022 - NBA
15 gen 2022 - NBA
15 dic 2021 - NBA
13 mag 2021 - NBA
9 apr 2019 - NBA
I punti chiave del pronostico Miami Heat - Philadelphia 76ers
- Joel Embiid non ci sarà tra i Sixers ma gli Heat sono alle prese con alcuni fastidiosi problemi: Jimmy Butler ha saltato gara-5 contro Atlanta per un problema ad un ginocchio e Kyle Lowry è in dubbio.
- In assenza di Butler, Miami può contare su l'ex all-star Victor Oladipo che in gara-5 ha giocato 36 minuti e ha segnato 23 punti.
- Miami ha un bilancio in pari in stagione con Philadelphia ma le due squadre non affrontano da marzo, non hanno giocato a Philadelphia con James Harden in formazione né i Sixers hanno dovuto confrontarsi con una squadra che ha impiegato Strus nella formazione titolare.
- I 76ers sono stati 6-8 nelle partite giocate senza Joel Embiid in stagione. Gli avversari avevano una media di 111 punti a partita senza Embiid in campo rispetto ai 106 punti a partita con lui in formazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Miami Heat - Philadelphia 76ers
Snai offre un bonus da giocare su Miami Heat - Philadelphia 76ers
Per chi decidesse di scommettere su Miami Heat - Philadelphia 76ers, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di NBA?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo