Pronostico Messico - El Salvador - CONCACAF Gold Cup
da in Pronostici Calcio
Dopo il quarto posto rimediato nella Confederations Cup i calciatori del Messico, tra cui quelli che militano nei campionati europei, sono andati in vacanza, per cui parteciperanno alla Gold Cup solo gli "americani" non in vacanza. Ci sono comunque ottimi elementi come il numero 10 dell'Atlas Barragan, il centrocampista del Pachuca Gutierrez e l'eterno secondo portiere Corona. L'Honduras è una sorta di vittima sacrificale contro i campioni in carica. Gli uomini in maglia blu non parteciperanno ai campionati del mondo, in quanto eliminati nella terza fase di qualificazione, proprio nel Gruppo A del Messico. L'unico giocatore di livello a disposizione del CT Lara è l'attaccante Rodolfo Zelaya, ex-Alanya Vladivadkaz, in Russia, che rientrato in patria, ha messo a segno 37 gol in 35 partite con la maglia dell'Alianza FC.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Messico - El Salvador
- Il Messico è 16° nel ranking FIFA, l'El Salvador è 103°.
- I Tricolores hanno vinto 13 dei 20 match dopo la Coppa America 2016, perdendo sono con Germania, Cile, Portogallo e Croazia.
- La Seleccion Cuscatleca ha perso 13 volte negli ultimi 21 incontri, battendo solo Belize e Nicaragua.
- 12-4 il computo degli scontri diretti a favore dei messicani.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Messico - El Salvador
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo