WTA - WTA Roma

McHale
13 mag 2015 04:00
Errani

Il pronostico :

 

Errani vince

 
$150 offerti per scommettere

Pronostico McHale - Errani - WTA Roma

 da | in Pronostici Tennis

Christina McHale si frappone tra Sara Errani e Serena Williams (sempre che la numero 1 del Mondo sconfigga la russa Anastasia Pavlyuchenkova). La tennista bolognese, infatti, dovrà battere la numero 65 del ranking WTA per accedere al terzo turno degli Internazionali d'Italia e ritrovare così colei che nella passata edizione la sconfisse in finale quando Sara fu anche penalizzata da un problema ad una coscia. La Errani ha sempre sconfitto la McHale in passato e affronterà una giocatrice che scenderà in campo già per la quarta volta, avendo dovuto affrontare le qualificazioni, e che dunque potrebbe già essere un po' stanca.

Seguire McHale - Errani 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico McHale - Errani

  1. Sara Errani ha battuto Christina McHale 4 volte su 4 in carriera a livello di tornei maggiori.
  2. La Errani ha sempre dovuto faticare contro la McHale sulla terra rossa: sia al Roland Garros 2011, sia a Roma 2013 le due tenniste arrivarono al terzo set.
  3. Errani ha vinto 9 dei suoi ultimi 10 match sulla terra battuta contro giocatrici posizionate nel ranking tra il 51 e il 100.
Seguire McHale - Errani 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico McHale - Errani

Puntiamo sul successo di Sara Errani che dalla sua avrà tutto il pubblico del Foro Italico e che dovrebbe essersi scrollata di dosso la tensione per il debutto, come per altro dichiarato dalla stessa giocatrice dopo la sfida di 1° turno vinta con Daniela Hantuchova.

Il pronostico :

 

Errani vince

 
Offerta
$150 offerti per scommettere

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Pronostico McHale vs Errani
Seguire McHale - Errani 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18