ATP - ATP Eastbourne International
Pronostico Maxime Cressy - Taylor Harry Fritz - ATP Eastbourne International
da Marco in Pronostici Tennis
Chi tra Maxime Cressy e Taylor Fritz iscriverà il proprio nome dell'albo d'oro del Rothesay International di Eastbourne. Sicuramente sarà la bandiera americana a stelle e striscie a succedere a quella australiana di Alex De Minaur. Fritz questo torneo lo ha già vinto nel 2019 e anche in quell'occasione ebbe la meglio contro un rivale americano, Sam Querrey, per 6-3 6-4. Testa di serie numero 3, Fritz ha usufruito di un "bye" al primo turno e ha poi regolato nell'ordine il brasiliano Thiago Monteiro per 7-5 6-3, il kazako Alexander Bublik per 6-3 6-2 e il già citato detentore del titolo, Alex De Minaur, per 6-1 6-7(5) 6-3. Cressy, invece, non era inserito nel lotto delle teste di serie e dopo aver sconfitto al debutto il connazionale Reilly Opelka per 6-3 6-1, ha messo ko tre britannici: Daniel Evans per 7-6(2) 6-4, la testa di serie numero 1 Cameron Norrie per 7-5 7-5 quindi Jack Draper per 7-6(5) 6-7(2) 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Maxime Cressy - Taylor Harry Fritz
- Non ci sono precedenti tra Taylor Fritz e Maxime Cressy.
- Taylor Fritz ha già vinto questo torneo nel 2019 battendo un altro americano in finale, Sam Querrey, per 6-3 6-4.
- Prima di questo torneo, Taylor Fritz aveva perso su erba tre partite consecutive contro giocatori sfavoriti: Bernabe Zapata Miralles all'Open di Francia, Tim Van Rijthoven ad 's-Hertogenbosch, e Jack Draper al Queen's.
- L'unica finale precedente di Cressy nel tour è arrivata al Melbourne Summer Set 2022 dove, partito dalle qualificazioni, ha vinto sei partite e in finale ha perso contro Rafael Nadal per 7-6 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Maxime Cressy - Taylor Harry Fritz
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo