ATP - San Pietroburgo, Russia
Pronostico Matteo Berrettini - Roberto Carballes Baena - San Pietroburgo, Russia
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo aver raggiunto una fantastica semifinale agli US Open ed aver conquistato la posizione numero 13 della classifica ATP, sono cambiati gli obiettivi del finale di stagione di Matteo Berrettini che ora nella "Race" che porta alle ATP Finals di Londra è nono a soli 20 punti dall'ottava posizione, l'ultima che qualifica per le finali. "Berretto" ha la prima grande occasione della carriera e sicuramente cercherà di non sprecarla a partire dal torneo di San Pietroburgo al quale arriva da testa di serie numero 3 e per questo esentato dal primo turno. Al secondo invece se la vedrà con un rivale tutto sommato abbordabile, lo spagnolo Roberto Carballes Baena che è numero 77 del mondo e che al debutto nel torneo russo ha superato in due set, 6-2 7-5, lo slovacco Martin Klizan.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena
4/6 (67%)
2/6 (33%)
6 set 2019 - ATP US Open
4 set 2019 - ATP US Open
2 set 2019 - ATP US Open
31 ago 2019 - ATP US Open
27 ago 2019 - ATP US Open
12 ago 2019 - ATP Cincinnati
1/4 (25%)
3/4 (75%)
31 lug 2019 - ATP Kitzbuhel
15 feb 2019 - ATP Buenos Aires
13 feb 2019 - ATP Buenos Aires
17 lug 2018 - ATP Bastad
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Roberto Carballes Baena
- Non ci sono precedenti tra i due giocatori.
- Matteo Berrettini torna in campo a 12 giorni dalla fantastica semifinale degli US Open in cui fu sconfitto da Rafael Nadal.
- Sui campi in veloce Matteo Berrettini può fare valere il suo gioco, specialmente grazie alle qualità di servizio e dritto.
- Carballes Baena è più incline al gioco su terra batuta dove in stagione ha giocato 42 dei 61 match disputati e sul cemento ha un bilancio di 5 vittorie in 13 incontri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Roberto Carballes Baena
Puntiamo su Matteo Berrettini ma non potendo usufruire di una quota particolarmente interessante suggeriamo di puntare sul 2-0 finale a favore del recente semifinalista degli US Open.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo