ATP - ATP US Open
Pronostico Matteo Berrettini - Rafael Nadal - ATP US Open
da Marco | in Pronostico ATP US Open
Alla prima semifinale Slam in carriera, Matteo Berrettini trova lo spagnolo Rafael Nadal. Il maiorchino, numero 2 del ranking ATP, per chi non lo sapesse ha all'attivo 18 titoli Slam di cui 3 agli US Open e 32 semifinali nei tornei major. Ed è ovviamente il primo favorito per il titolo dopo le uscite anticipate di Novak Djokovic e Roger Federer. Così come era già accaduto nei quarti, "Berretto" ha eguagliato a distanza di 42 anni Corrado Barazzutti raggiungendo la semifinale nell'open americano e sulla carta non avrà nulla da perdere contro il mancino di Manacor. Battuto il francese Gael Monfils per 3-6 6-3 6-2 3-6 7-6(5) in semifinale, Berrettini dovrà in primis preoccuparsi di giocare tranquillo per evitare di fare ancora una brutta figura come al quarto turno di Wimbledon 2019 quando perse con Federer per 6-1 6-2 6-2. Nadal arriva invece dal quarto di finale vinto con l'argentino Diego Sebastian Schwartzman per 6-4 7-5 6-2 in cui il sudamericano ha giocato bene perdendo però tutti i punti decisivi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Rafael Nadal a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Rafael Nadal
4/6 (67%)
2/6 (33%)
4 set 2019 - ATP US Open
2 set 2019 - ATP US Open
31 ago 2019 - ATP US Open
27 ago 2019 - ATP US Open
12 ago 2019 - ATP Cincinnati
8 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
5/6 (83%)
1/6 (17%)
4 set 2019 - ATP US Open
2 set 2019 - ATP US Open
31 ago 2019 - ATP US Open
29 ago 2019 - ATP US Open
9 ago 2019 - ATP Montreal
12 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Rafael Nadal
- Non ci sono precedenti tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal.
- Rafael Nadal arriva a questo incontro con un match in meno avendo saltato per ritiro dell'avversario quello di secondo turno con l'australiano Kokkinakis.
- Matteo Berrettini ha giocato finora almeno 4 set in 4 dei 5 incontri disputati agli US Open.
- Rafael Nadal ha perso un solo set nel torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Rafael Nadal
Rafael Nadal non è favorito, è nettamente favorito per i bookmaker. E allora la nostra giocata va di pari passo con la speranza che Matteo Berrettini affronti con tranquillità quaesto incontro. Anche se memori dell'ottavo di finale con Federer a Wimbledon, puntiamo sull'Over 11.5 per l'italiano.
Snai offre un bonus da giocare su Matteo Berrettini - Rafael Nadal
Per chi decidesse di scommettere su Matteo Berrettini - Rafael Nadal, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP US Open?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo