ATP - ATP Australian Open
Pronostico Matteo Berrettini - Rafael Nadal - ATP Australian Open
da Marco | in Pronostici Tennis
La sesta testa di serie, lo spagnolo Rafael Nadal, affronterà la settima, l'italiano Matteo Berrettini, nelle semifinali degli Australian Open 2022. Lo spagnolo è imbattuto nel 2022. Ha iniziato la sua stagione vincendo il Melbourne Summer Set, torneo ATP 250 che si è svolto sugli stessi campi di Melbourne Park. Agli Australian Open, lo spagnolo ha avuto pochi problemi nei suoi primi due turni visto che si è sbarazzato di Marcos Giron e Yannick Hanfmann senza perdere un set. Ha poi battuto Karen Khachanov in quattro set e Adrian Mannarino sempre in tre. Nei quarti, Nadal è andato in vantaggio di due set prima di subire il ritorno del canadese Denis Shapovalov anche a causa di problemi di stomaco del maiorchino che, comunque, è riuscito a prevalere 6-3 al quinto e a raggiungere la sua 36esima semifinale Slam in 63 partecipazioni nonché la settima agli Australian Open. Matteo Berrettini, invece, aveva iniziato la sua stagione in ATP Cup, dove ha perso due partitet su tre. Agli Australian Open, l'italiano non ha avuto un inizio facile portato al quarto set dagli americani Brandon Nakashima e Stefan Kozlov nei suoi primi due turni. Berrettini è poi sopravvissuto a un enorme spavento nel terzo turno contro Carlos Alcaraz, prima di prevalere in cinque set, quindi ha battuto Pablo Carreno Busta in tre set raggiungendo per la prima volta nella sua carriera i quarti di finale degli Australian Open dove ha poi evitato una straordinaria rimonta dalla 17esima testa di serie, Gael Monfils, vincendo in cinque set contro il francese e gran parte del pubblico a lui avverso e conquistando la sua terza semifinale del Grande Slam.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Rafael Nadal a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Rafael Nadal
5/6 (83%)
1/6 (17%)
25 gen 2022 - ATP Australian Open
23 gen 2022 - ATP Australian Open
20 gen 2022 - ATP Australian Open
16 gen 2022 - ATP Australian Open
5 gen 2022 - ATP Cup, Group B
3 gen 2022 - ATP Cup, Group B
6/6 (100%)
0/6 (0%)
24 gen 2022 - ATP Australian Open
22 gen 2022 - ATP Australian Open
21 gen 2022 - ATP Australian Open
18 gen 2022 - ATP Australian Open
16 gen 2022 - ATP Australian Open
9 gen 2022 - Melbourne, Australia
I precedenti tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal - Gli scontri diretti
6 set 2019 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Rafael Nadal
- Secondo testa a testa in carriera tra Nadal e Berrettini con lo spagnolo che conduce 1-0.
- Nadal e Berrettini si sono già affrontati in un'altra semifinale Slam, la prima dell'italiano in un major, agli US Open 2019 quando Nadal prevalse per 7-6(6) 6-4 6-1.
- Rafael Nadal vanta un incredibile 8-0 nel rapporto incontri vinti-persi nel 2022.
- Entrambi i giocatori hanno faticato 5 set nei rispettivi incontri di quarti di finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Rafael Nadal
Snai offre un bonus da giocare su Matteo Berrettini - Rafael Nadal
Per chi decidesse di scommettere su Matteo Berrettini - Rafael Nadal, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Australian Open?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo