ATP - ATP Gstaad
Pronostico Matteo Berrettini - Radu Albot - ATP Gstaad
da Marco | in Pronostici Tennis
L'italiano Matteo Berrettini, oggi numero 84 della classifica mondiale, fa il suo debutto sulla terra battuta di Gstaad, in Svizzera, contro il moldavo Radu Albot, giocatore che lo segue di 13 posizioni in classifica. Berrettini è reduce dalla positiva trasferta a Bastad in Svezia dove, dopo aver sconfitto al primo turno lo svizzeri Leonardo Mayer, si è lasciato scappare l'occasione di battere l'elvetico Henri Laksonen che lo insegue di molte posizioni in classifica. Anche Albot era presente al torneo scandinavo ma la sua è stata solo una toccata e fuga visto che è stato sconfitto all'esordio dal portoghese Pedro Sousa. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Radu Albot a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Radu Albot
2/6 (33%)
4/6 (67%)
18 lug 2018 - ATP Bastad
16 lug 2018 - ATP Bastad
5 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
19 giu 2018 - ATP Halle Open
1 giu 2018 - ATP Roland Garros
30 mag 2018 - ATP Roland Garros
2/3 (67%)
1/3 (33%)
2 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
11 apr 2018 - ATP Marrakech
29 giu 2017 - Antalya, Turchia
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Radu Albot
- Per Matteo Berrettini si tratta della 15esima partecipazione nel tour nel 2018 contro le due sole partecipazioni negli anni passati.
- Berrettini ha all'attivo in stagione su terra il terzo turno al Roland Garros e gli ottavi di finale a Budapest e Bastad (oltre agli ottavi sul cemento di Doha).
- Albot nel 2017 fece una vittima illustre a Gstaad: David Goffin battuto 2-6 7-6 7-6. E' stato questo il suo miglior risultato sulla terra svizzera.
- Albot ha un bilancio stagionale di appena 4 vittorie a fronte di 10 sconfitte nel 2018 sulla terra.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Radu Albot
Albot è più esperto, ma Berrettini è giocatore in grande crescita sia dal punto di vista tecnico-tattico sia soprattutto per quanto riguarda la gestione della partita. L'italiano parte favorito per i bookmaker in questa sfida.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo