ATP - ATP Roland Garros
Pronostico Matteo Berrettini - Pablo Andújar - ATP Roland Garros
da Marco | in Pronostico ATP Roland Garros
Salito alla posizione numero 32 della classifica ATP, Matteo Berrettini cerca un ulteriore salto di qualità a livello Slam. Dopo aver conquistato il stagione il torneo di Budapest ed essersi fermato in finale a quello di Monaco di Baviera (giocando nella stessa giornata semifinale e finale, ndr), cerca conferme al Roland Garros dove nel 2018 fece registrare il primo acuto giungendo fino al terzo turno. Reduce da un buon torneo a Roma, fermato negli ottavi di finale dall'argentino Diego Schwartzman, debutta a Parigi contro lo spagnolo Pablo Andujar, buon interprete dei campi in terra e oggi al 93° posto della classifica ATP. Andujar ha perso oltre un mese per un problema fisico tanto che dopo la finale persa a Marrakech lo scorso 14 aprile si è dovuto fermare fino a 19 maggio, data in cui a Lione è statos confitto dall'australiano John Millman.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Pablo Andújar a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Pablo Andújar
6/6 (100%)
0/6 (0%)
14 mag 2019 - Roma
12 mag 2019 - Roma
5 mag 2019 - ATP Monaco Open
3 mag 2019 - ATP Monaco Open
2 mag 2019 - ATP Monaco Open
30 apr 2019 - ATP Monaco Open
0/1 (0%)
1/1 (100%)
29 mag 2018 - ATP Roland Garros
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Pablo Andújar
- Primo confronto in carriera tra i due tennisti.
- Pablo Andujar aveva disputato un ottimo inizio di primavera vincendo i Challenger di Marbella e Alicante e giungendo in finale a Marrakech.
- Matteo Berrettini dal canto suo ha vinto il torneo di Budapest e si è fermato in finale a Monaco di Baviera.
- Entrambi sono perfetti conoscitori della terra battuta, superficie dove finora hanno fatto registrare i migliori risultati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Pablo Andújar
I bookmaker danno favorito Matteo Berrettini, ma attenzione perché potrebbe essere una partita non facile per il tennista italiano contro un gran lottatore che però potrebbe risentire dell'assenza forzata dai campi. Puntiamo sul fatto che lo spagnolo riesca almeno a strappare un set a Berrettini.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo