ATP - ATP Indian Wells
Pronostico Matteo Berrettini - Miomir Kecmanovic - ATP Indian Wells
da Marco | in Pronostici Tennis
La sesta testa di serie del torneo di Indian Wells, l'italiano Matteo Berrettini, affronterà il serbo Miomir Kecmanovic per un posto nei quarti di finale di questo primo Masters 1000 di stagione. Berrettini, che in avvio di stagione aveva raggiunto le semifinali degli Australian Open e che era costretto al ritiro nella partita del primo turno di Acapulco contro Tommy Paul a causa di un infortunio addominale, ha suerato al suo esordio a Indian Wells il danese Holger Rune quindi, negli ottavi, ha battuto la 30esima testa di serie Lloyd Harris per 6-4 7-5. Kecmanovic, invece, ha come migliori risultati della stagione gli ottavi di finale agli Australian Open, suo miglior risultati Slam, e due quarti di finale su terra rossa, prima a Rio de Janeiro e poi a Santiago del Cile. Il serbo ha raggiunto il secondo turno a Indian Wells battendo Liam Broady in tre set, quindi ha sconfitto la 24esima testa di serie Marin Cilic recuperando un set di svantaggio e ha poi battuto l'olandese Botic van de Zandschulp per 7-6(3) 7-5 raggiungendo così gli ottavi di finale della competizione.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Miomir Kecmanovic
- Non ci sono precedenti tra questi due giocatori nel circuito professionistico.
- Matteo Berrettini ha un bilancio stagionale sul cemento di 8 vittorie e 4 sconfitte.
- Miomir Kecmanovic ha giocato un po' meno del rivale italiano in questa stagione sul cemento e il bilancio al momento è 7-2.
- Sfida tra il dritto di Berrettini e il rovescio di Kecmanovic. L'italiano ha inoltre dalla sua uno dei migliori servizi del circuito che su questa superficie può fare molto comodo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Miomir Kecmanovic
Snai offre un bonus da giocare su Matteo Berrettini - Miomir Kecmanovic
Per chi decidesse di scommettere su Matteo Berrettini - Miomir Kecmanovic, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Indian Wells?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo