ATP - Rolex Paris Masters


da Marco | in Pronostici Tennis
Matteo Berrettini si ripresenta in campo per un match ufficiale a un mese esatto dalla sua ultima apparizione: era il 3 ottobre quando perdeva al terzo turno del Roland Garros contro il tedesco Daniel Altmaier e sarà ancora Parigi il suo palcoscenico. Il tennista romano, però, stavolta sarà impegnato al secondo turno del Masters 1000 di Bercy dove se la vedrà con l'americano Marcos Giron, giocatore che ha già superato due turni di qualificazione e che al primo turno nel tabello principale ha avuto la meglio sullo spagnolo Albert Ramos-Vinolas per 6-3 4-6 6-1. Si tratta del primo confronto in carriera tra i due tennisti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Marcos Giron a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Marcos Giron
4/6 (67%)
2/6 (33%)
3 ott 2020 - ATP Roland Garros
1 ott 2020 - ATP Roland Garros
29 set 2020 - ATP Roland Garros
19 set 2020 - Roma
18 set 2020 - Roma
16 set 2020 - Roma
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Marcos Giron
- Matteo Berrettini torna in campo ad un mese esatto dal suo ultimo torneo disputato proprio a Parigi, ma sulla terra del Roland Garros.
- Per Berrettini si tratta del primo match stagionale sul veloce indoor al contrario di Marcos Giron che ne ha già disputati 13 con 9 successi.
- Abbiamo di recente visto Giron esibirsi al primo turno di Anversa contro il nostro Luca Nardi, giocatore meno esperto ma che gli strappò via un set.
- Giron ha già alle spalle tre match a Bercy, due molto impegnativi, e questo potrebbe avergli tolto energie fisiche e mentali.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Marcos Giron
Il favorito è Matteo Berrettini che nonostante un mese di inattività e nessun match infoor in stagione può staccare il biglietto per il terzo turno contro un giocatore che ha come best ranking in carriera il numero 86. Azzardiamo un 2-0 a favore del tennista romano.
Snai offre un bonus da giocare su Matteo Berrettini - Marcos Giron
Per chi decidesse di scommettere su Matteo Berrettini - Marcos Giron, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Rolex Paris Masters?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo