ATP - ATP Indian Wells
Pronostico Matteo Berrettini - Lloyd Harris - ATP Indian Wells
da Marco | in Pronostici Tennis
La sesta testa di serie del BNP Paribas Open 2022, l'italiano Matteo Berrettini, affronterà la 30esima testa di serie, il sudafricano Lloyd Harris, per un posto negli ottavi di finale del primo Masters 1000 della stagione. Dopo aver ricevuto un "bye" nel turno di apertura, Berrettini è stato spinto al terzo e decisivo set dal qualificato danese Holger Rune. Nel primo set, l'italiano è andato in vantaggio per 4-1 prima di chiudere il parziale sul 6-3. Entrambi i giocatori sono rimasti in servizio fino alla fine del set successivo, quando Rune ha fatto il break al decimo game chiudendo 6-4 e rimettendo la sfida in equilibrio prima che "Berretto" con il medesimo score vincesse anche l'ultima partita. Lloyd Harris, invece, aveva perso sempre al primo turno nei primi 5 tornei della stagione e aveva trovato la prima vittoria dell'anno in Coppa Davis contro il modesto israeliano Daniel Cukierman prima di arrivare a Indian Weels e superare l'argentino Facundo Bagnis con il punteggio di 6-3 4-6 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Lloyd Harris a questa sfida
I precedenti tra Matteo Berrettini e Lloyd Harris - Gli scontri diretti
1 ott 2020 - ATP Roland Garros
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Lloyd Harris
- Di Matteo Berrettini per 6-4 4-6 6-2 6-3 l'unico precedente giocato al secondo turno del Roland Garros 2020.
- Compresa la Coppa Davis, Lloyd Harris ha perso 6 degli 8 incontri giocati finora nel 2022.
- Matteo Berrettini è 7-4 in stagione sul cemento e 8-5 come totale complessivo tra vittorie e sconfitte.
- Entrambi i giocatori si affidano a servizio e dritto come "base" del loro gioco.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Lloyd Harris
Snai offre un bonus da giocare su Matteo Berrettini - Lloyd Harris
Per chi decidesse di scommettere su Matteo Berrettini - Lloyd Harris, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Indian Wells?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo