ATP - ATP Bastad
Pronostico Matteo Berrettini - Leonardo Mayer - ATP Bastad
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo il debutto a Wimbledon con tanto di successo al primo turno contro l'americano Jack Sock, il giovane italiano Matteo Berrettini torna a calcare la terra rossa a lui tanto casa contro uno specialista della superficie, quel Leonardo Mayer che sul mattone tritato ha come miglior risultato i trionfi ad Amburgo datati 2014 e 2017. Debuttante anche nel torneo svedese, lo scorso anno nella stessa settimana Berrettini vinseil Challenger di San Benedetto del Tronto senza perdere neppure un set. Mayer debuttò invece a Bastad lo scorso anno dove, dopo aver vinto due match di qualificazione rispettivamente contro Tristan Lamasine e Paul Henri Mathieu si arrese in tabellone all'ucraino Aleksandr Dolgopolov. Non ci sono precedenti tra questi due tennisti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Leonardo Mayer a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Leonardo Mayer
1/5 (20%)
4/5 (80%)
5 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
19 giu 2018 - ATP Halle Open
1 giu 2018 - ATP Roland Garros
30 mag 2018 - ATP Roland Garros
16 mag 2018 - Roma
1/1 (100%)
0/1 (0%)
8 mag 2018 - ATP Madrid
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Leonardo Mayer
- Matteo Berrettini ha un bilancio stagionale su erba di 6 vittorie e 6 sconfitte.
- Leonardo Mayer ha un bilancio stagionale sulla terra di 7 vittorie e 8 sconfitte.
- Leonardo Mayer ha vinto sulla terra tutti i titoli conquistati in carrier tra Challenger (7) e tornei del circuito maggiore (2).
- Matteo Berrettini ha vinto nel 2018 il Challenger di Bergamo che però si teneva su cemento indoor. Sulla terra vanta il successo al Challenger di San Benedetto del Tronto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Leonardo Mayer
Leonardo Mayer è chiaramente favorito in questo torneo, vista la sua esperienza sui campi in terra ma Berrettini in stagione ha fatto già vedere buone cose sul "rosso" e dunque sfruttiamo la quota di "Entrambi vincono un set" per azzardare una giocata decisamente più rischiosa.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo