ATP - Roma


da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo aver terminato la sua avventura agli ottavi di finale degli US Open, battuto dal russo Andrey Rublev in quattro set, Matteo Berrettini è volato nella sua Roma per affrontare l'appuntamento con gli Internazionali d'Italia 2020. Sulla carta benevolo il risultato del sorteggio che gli permette di affrontare l'argentino Federico Coria, fratello del più celebre Guillermo che raggiunse la finale del Roland Garros nel 2004. Il sudamericano ha giocato due turni agli US Open e si è poi spostato sulla terra rossa europea prima uscendo al debutto al Challenger di Aix en Provance quindi superando tre turni di qualificazione a Roma (tra cui Paolo Lorenzi al primo turno) prima di eliminare al debutto in tabellone principale il tedesco Jan-Lennard Struff per 6-1 7-6(5).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Federico Coria a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Federico Coria
3/6 (50%)
3/6 (50%)
3 set 2020 - ATP US Open
21 gen 2020 - ATP Australian Open
19 gen 2020 - ATP Australian Open
14 nov 2019 - ATP Finals
12 nov 2019 - ATP Finals
10 nov 2019 - ATP Finals
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Federico Coria
- C'è un precedente a San Benedetto del Tronto nel 2017 con Berrettini che si impose per 6-2 6-4.
- Matteo Berrettini gioca in casa e questo è sicuramente un buon vantaggio per lui anche se la partita - come il resto del torneo - sarà a senso unico.
- Per Berrettini è la prima partita della stagione sulla terra mentre Coria ha alle spalle nel 2020 già 15 match.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Federico Coria
Matteo Berrettini è il nostro favorito per questo incontro ma la quota al momento un po' bassina ci induce a puntare sul tennista di Roma vincente in soli due set come già accaduto nel 2017 sulla terra di San Benedetto del Tronto.
Matteo Berrettini - Federico Coria: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Matteo Berrettini - Federico Coria si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 500€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di Roma per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 500€ per divertirsi su Matteo Berrettini Federico Coria.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo