WTA - WTA Madrid
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo un periodo di appannamento durato circa un anno in seguito alla squalifica per doping, la russa Maria Sharapova sembra tornata competitiva. Fino ad oggi abbastanza in ombra in stagione, a parte una semifinale nel primo torneo dell'anno a Shenzhen, in Cina, la bella Masha va a caccia di una semifinale nel prestigioso WTA Premier Mandatory di Madrid e ad attenderla ai quarti c'è l'olandese Kiki Bertens, una tennista che è attualmente numero 20 al mondo. Sharapova, oggi 52 del ranking WTA, ha eliminato negli ottavi la finalista 2017 Kristina Mladenovic con il punteggio di 6-3 6-4. Molto imperiosa anche la prova di Bertens che si è sbarazzata con un doppio 6-2 in un'ora esatta della danese Caroline Wozniacki, numero 2 del mondo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sharapova, Maria - Bertens, Kiki
- Maria Sharapova e Kiki Bertens non si sono mai affrontate finora in un torneo professionistico.
- Entrambe le giocatrici hanno vinto i loro primi tre mathc in questo torneo senza concedere neppure un set.
- Primo quarto di finale Mandatory dal 2015 a Madrid per Maria Sharapova.
- Il mese scorso, Bertens ha vinto il quinto e più importante titolo della carriera sollevando il trofeo del Volvo Car Open sulla terra verde di Charleston.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sharapova, Maria - Bertens, Kiki
Maria Sharapova è leggermente favorita contro una Kiki Bertens che in carriera ha già raccolto tre torfei su terra. Sharapova, invece, di titoli sulla terra ne ha conquistati 11 ed è la seconda giocatrice in attività per successi su questa superficie. Puntiamo ancora sul grande ritorno di Masha!
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo