ATP - ATP Buenos Aires
Pronostico Marco Cecchinato - Guido Pella - ATP Buenos Aires
da Marco | in Pronostici Tennis
Marco Cecchinato ha la grande occasione di conquistare la prima finale del 2019. Al torneo di Buenos Aires, infatti, il tennista palermitano se la vedrà con l'argentino Guido Pella, numero 50 del mondo e parte con i favori del pronostico per diversi motivi: Cecchinato ha mostrato un ottimo tennis nel quarto di finale vinto per 7-6(3) 6-4 contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, mentre Pella per la terza gara consecutiva in questa settimana nellacapitale argentina ha dovuto ricorrere al terzo set: nei quarti ha battuto lo spagnolo Jaume Munar per 6-7(3) 7-6(9) 6-1 restando in campo più di tre ore e dovendo ricorrere anche al fisioterapista per un problema a una spalla. Il giocatore numero 50 del mondo è in ottima forma e arriva dalla finale persa a Cordoba la settimana scorsa ma è altresì vero che quella di oggi sarà la 9 partita in due settimane e la stanchezza potrebbe farsi sentire.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Marco Cecchinato e Guido Pella a questa sfida
Gli ultimi risultati di Marco Cecchinato e Guido Pella
2/6 (33%)
4/6 (67%)
15 feb 2019 - ATP Buenos Aires
29 ott 2018 - Rolex Paris Masters
17 ott 2018 - Mosca, Russia
11 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
10 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
28 ago 2018 - ATP US Open
2/3 (67%)
1/3 (33%)
4 feb 2019 - ATP Cordoba
29 ago 2018 - ATP US Open
15 giu 2018 - ATP Stoccarda
I punti chiave del pronostico Marco Cecchinato - Guido Pella
- Marco Cecchinato è avanti 2-1 nei confronti diretti con Guido Pella, tutti giocati sulla terra battuta.
- Marco Cecchinato è alla terza partita del torneo in virtù della posizione di testa di serie che occupa nel seeding, mentre Pella ha dovuto giocare una partita in più. Anche il numero di set è differente con Cecchinato a quota 4 e Pella a quota 9.
- Guido Pella ha giocato già 8 partite nelle ultime due settimane, non è al meglio fisicamente e questo potrebbe farsi sentire sul match.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Marco Cecchinato - Guido Pella
Marco Cecchinato ha mostrato che la terra rossa è casa sua e a Buenos Aires ha superato bene le prime due insidie. La chance per il palermitano arriva contro un Guido Pella in forma ma anche un po' acciaccato. Lo sconfisse per l'ultima volta in finale a Umag 2018 per 6-2 7-6(4) e ha la bella occasione per ripetersi. Quota buona per la vittoria dell'azzurro.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo