Europa - Champions League
Pronostico Manchester Utd - Chelsea - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Con un’impressionante padronanza del gioco nella vittoria allo Stamford Bridge (0-1), il Manchester deve solo concludere il lavoro. Per questa partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, i mancuniani ritrovano il teatro dei sogni e sicuramente vorranno far vivere un nuovo incubo a dei blu feriti nell’orgoglio. I Red Devils hanno l’89% di possibilità di qualificarsi e quindi affrontano questo appuntamento in modo sereno. Bisogna dire che l’esperienza non manca nelle file mancuniane. E siccome Sir Alex Ferguson ha ritrovato i suoi titolari abituali in difesa, il Chelsea dovrebbe mostrarsi più incisivo per far tremare la rete avversaria. Ma attenzione al contropiede…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester Utd - Chelsea
- Il Manchester si è imposto in modo solido allo Stamford Bridge (0-1), riuscendo ad avere un buon controllo sull’avversario.
- In casa, il Manchester si è imposto in 11 delle ultime 12 partite disputate all’Old Trafford valide per le fasi finali della Champions League.
- Qualificato al calcio d’inizio, il Manchester dovrebbe avere molti spazi da sfruttare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester Utd - Chelsea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo