Europa - Champions League
Pronostico Manchester United - PSV Eindhoven - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Quarto confronto diretto nella storia di Manchester United e PSV Eindhoven. Le due squadre si affrontarono già nell'edizione 2000/2001 della Champions League oltre, ovviamente, alla gara di andata del torneo in corso e due statistiche saltano subito all'occhio: la squadra di casa ha sempre vinto ed entrambe le formazioni sono andate a segno. Sfida fondamentale in un girone che a 180 minuti dalla fine è totalmente aperto, con lo United in testa a 7 punti, seguito a 6 dal PSV e Wolfsbrg e a 4 dal CSKA Mosca. A Old Trafford, dunque, si giocherà un pezzo importante di qualificazione agli ottavi, con lo United che è reduce da tre vittorie consecutive - l'ultima sul campo del Watford per 2-1 - e il PSV che invece è in serie positiva da 7 gare (6 vittorie e 1 pareggio) e che nell'ultima giornata dell'Eredivisie si è fatta bloccare sul 2-2 sul campo del Willem II.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - PSV Eindhoven
- Tra campionato e coppa, il Manchester United è imbattuto da 4 partite e dallo scorso 28 ottobre.
- Nelle ultime 4 gare, il Manchester United ha subito solamente 1 gol.
- Compreso il preliminare di agosto, tre vittorie su tre in casa per lo United in Champions League con 6 reti fatte e 2 subite.
- PSV Eindhoven decisamente male in trasferta in Champions League: battuto dal CSKA Mosca per 3-2 e dal Wolfsburg per 2-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - PSV Eindhoven
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo