Inghilterra - Premier League
Pronostico Manchester United - Manchester City - Premier League
da in Pronostico Premier League
Eliminato da Champions e Fa Cup, al Manchester United di Sir Alex Ferguson non rimane altro che la Premier League, praticamente già vinta considerando il +15 sui Citizens secondi e il +20 sul Tottenham terzo in classifica. Proprio gli Spurs, hanno inflitto l'unica sconfitta interna ai Red Devils (2-3 nella 6a giornata), nelle altre 14 gare, invece, ci sono state sempre e solo vittorie. Il City, invece, ha perso il titolo per via del rendimento esterno, di 26 punti, troppo pochi rispetto alla passata stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - Manchester City
- Nell'ultimo derby disputato all'Old Trafford il City s'impose per 6-1, la sconfitta casalinga più pesante per i Diavoli Rossi che vorranno vendicarsi.
- Le ultime 9 sfide dirette al Teatro dei Sogni sono terminate con 5 vittorie per i padroni di casa, 2 pareggi e 2 successi per il City. Per 7 volte si è verificato l'Over 2,5.
- La formazione di Ferguson, assieme all'Arsenal, ha il miglior attacco casalingo del torneo con 39 reti fatte in 15 gare.
- Il City ha ottenuto solo 4 punti nelle ultime 4 trasferte e ha perso in 2 delle ultime 3 gare lontano da Manchester.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - Manchester City
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo