Inghilterra - Premier League
Pronostico Manchester United - Liverpool - Premier League
da in Pronostico Premier League
Ottava in classifica, al momento fuori da ogni lotta, la formazione del poco stimato Brendan Rodgers mette piede all'Old Trafford per affrontare i Diavoli Rossi in piena lotta per il trono d'Inghilterra e reduci da 7 risultati utili consecutivi in Premier. Il bilancio interno della formazione di Ferguson sarebbe perfetto senza la sconfitta subita contro il Tottenham: i 27 punti raccolti comunque valgono il rendimento interno migliore del torneo, surrogato da miglior attacco (28 reti). Il Liverpool invece fuori dalla contea del Merseyside fatica parecchio avendo raccolto appena 13 punti sui 30 possibili (perdendo solo contro Tottenham, Stoke City e West Bromwich Albion).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - Liverpool
- Le ultime 9 sfide all'Old Trafford sono terminate con 8 successi per i Red Devils ed uno per il Liverpool (1-4 nel 2008/9). In 6 occasioni si è verificato l'Over 2,5.
- Dopo un avvio problematico Brendan Rodgers sembra aver trovato la giusta quadra ed infatti i Reds hanno raccolto 6 vittorie nelle ultime 8 gare. In classifica il Liverpool deve recuperare parecchio terreno, cosa poco indicata all'Old Trafford.
- A +7 sul City la truppa dell'inossidabile Ferguson può giocare con tranquillità questa sfida delicata. Fattore campo, valore e precedenti a favore dello United, implacabile in casa anche se approssimativo in difesa (vedi Newcastle, Fulham, Stoke City e Tottenham).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - Liverpool
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo