Inghilterra - Premier League
Pronostico Manchester United - Everton - Premier League
da in Pronostico Premier League
Primo con 9 punti di vantaggio sui campioni in carica, il Manchester United chiude la giornata accogliendo al Teatro dei Sogni la seconda squadra di Liverpool, l'Everton, in una sfida che nasconde parecchie insidie. I Toffees lontani dalla 'Grant Old Lady' hanno perso appena 2 volte, contro Reading e WBA. La formazione di Ferguson in casa però è una macchia da guerra avendo fatto 33 punti sui possibili 36, il tutto con il miglior attacco interno (ben 32 reti).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - Everton
- Le ultime 9 sfide dirette all'Old Trafford sono terminate con 5 successi per i padroni di casa e 4 pareggi (l'ultimo è il 4-4 che riaprì la lotta scudetto la passata stagione). 4 volte è finita con l'Over 2,5.
- L'Everton ha conquistato 18 punti lontano da Liverpool, perdendo solo 2 volte e mai contro le big. Terza miglior difesa esterna con 14 reti subite.
- United straripante in casa, specialmente in attacco ma tende a scoprirsi troppo, le 15 reti subite lo dimostrano.
- La formazione di Ferguson ha vinto le ultime 6 gare interne, sempre dominando, l'Everton però ha trionfato in 4 delle ultime 5 gare esterne disputate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - Everton
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo