Inghilterra - Premier League
Pronostico Manchester United - Chelsea - Premier League
da in Pronostico Premier League
Eliminato non senza fatica il Basilea, i Blues del contestato Benitez hanno conquistato la finalissima dell'Europa League, competizione mai vinta e che il Chelsea sta cercando di evitare in ogni modo la prossima stagione. In campionato, ora, gli uomini di Benitez sono terzi, ma Gunners, Spurs e Toffees non mollano la presa. Domenica bisogna vincere al Teatro dei Sogni contro i campioni della Premier.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - Chelsea
- Nonostante il titolo vinto, il Manchester United gioca ancora con determinazione e il pareggio dell'Emirates lo dimostra (1-1).
- I Red Devils in casa hanno perso solo 2 gare su 17 (contro Tottenham e City), senza mai pareggiare. La sconfitta contro i cugini è arrivata dopo una serie di 12 vittorie interne consecutive in Premier.
- I Blues invece hanno messo fine a una serie di 3 sconfitte esterne consecutive vincendo il derby in casa del Fulham (0-3) e pareggiando ad Anfield contro il Liverpool (2-2).
- Le ultime 10 sfide all'Old Trafford sono terminate con 6 vittorie per i Red Devils, 2 pareggi e 2 successi per il Chelsea (l'ultimo però è del 2009/10). In 7 occasioni si è verificato il Gol di entrambe le squadre.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - Chelsea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo