Europa - Champions League
Pronostico Manchester United - Barcelona - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Battuto dal Chelsea per 2-1 lo scorso week-end, il Manchester si è fatto raggiungere dai blu nella classifica della Premier League. I Red Devils avrebbero di sicuro evitato questa pressione supplementare proprio prima di giocarsi il loro destino europeo contro il Barcellona. I catalani non hanno simili problemi, visto che per la liga sono già fuori e si concentrano sula Champions League. Con Eto’o, Messi, Iniesta e Xavi lasciati a riposo lo scorso fine settimana, gli uomini di Rijkaard non mancheranno di certo di freschezza per questa partita. Ma basterà contro l’orco manchesteriano?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - Barcelona
- Con solo una sconfitta e un pareggio concesso in 18 partite di campionato nel suo territorio, il Manchester è di gran lunga la miglior squadrta della Premier League in casa.
- Il Manchester resta a 14 incontri senza sconfitte a Old Trafford in Champion’s League e ha concesso solo un goal questa stagione.
- Nelle file del Barcellona Rafael Marquez è squalificato per questo incontro. I blugranata beneficeranno, al contempo, del ritorno di Carles Puyol, squalificato nella partita di andata.
- Principale asso nella manica del Manchester e favorito nella corsa al Pallone d’oro, Cristiano Ronaldo, lo scorso week-end è stato risparmiato ed ha giocato solo mezz’ora a Stamford Bridge.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - Barcelona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo