Europa - Champions League
Pronostico Manchester United - FC Barcelona - Champions League
da Marco | in Pronostico Champions League
Il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer non sta attraversando un gran momento e nell'ultima giornata di campionato ha perso 2-1 sul campo del Wolverhampton Wanderers. Per i Red Devils si è trattato del terzo ko nelle ultime 4 gare ufficiali. Non proprio un bel biglietto da visita da presentare in vista dell'andata del quarto di finale di Champions League contro il Barcellona di Ernesto Valverde che in Spagna sta dominando la Liga e nell'ultimo turno al Camp Nou ha dato una lezione anche all'Atletico Madrid battendolo per 2-0 con le reti di Luis Suarez e Leo Messi. All'Old Trafford, il Manchester United sarà privo di Sanchez e Darmian mentre sono in dubbio Herrera, Valencia e Bailly. Nel Barcellona, invece, restano in forse Vermaelen e Dembélé.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - FC Barcelona
- Il Barcellona non ha perso neanche una partita in questa edizione della Champions League.
- Barcellona imbattuto da 6 gare ufficiali tra campionato e coppe con 5 vittorie e 1 pareggio.
- Il Manchester United ha subito gol nelle ultime 7 gare ufficiali disputate.
- Leo Messi ha segnato nelle ultime 6 gare giocate dal Barcellona.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - FC Barcelona
Quando c'è da vincere una partita è difficile che giocatori del calibro di Leo Messi possano sbagliare la partita. La nostra scelta è sul gol del calciatore argentino, a segno nelle ultime 6 partite ufficiali giocate con il Barcellona, contro uno United che subisce gol da 7 partite di fila.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo