Europa - Champions League
Pronostico Manchester United - AS Roma - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Leader in Premier League, il Manchester United si appresta mercoledì sera ad accogliere la Roma a Old Trafford. Dopo la sconfitta subita in campionato lo scorso week end, i Red Devils contano di intascare una nuova vittoria in Champions League. Inoltre, la Roma dovrà di nuovo rinunciare a Francesco Totti, ancora infortunato. In tali condizioni, i giallorossi non ce la faranno a contrattaccare il rullo copressore manchesteriano.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester United - AS Roma
- In casa, il Manchester è inflessibile questa stagione. Mettendo insieme Premier League e Champions League, i Red Devils hanno vinto diciannove delle loro ultime venti partite !
- Capitano emblematico della Roma e miglior marcatore della squadra con 14 reti in Serie A, Francesco Totti ha dovuto dichiarare forfait ancora una volta per questo incontro.
- Il Manchester United può contare su un attacco di fuoco condotto da Cristiano Ronaldo, senz’altro il miglior giocatore del mondo questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester United - AS Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo