Inghilterra - Premier League
Pronostico Manchester City - Sunderland - Premier League
da | in Pronostico Premier League
Le due squadre di Manchester hanno praticamente già giocato il primo derby stagionale, sul mercato. Già perché anche solo le panchine, i due club si sono assicurati il meglio che c'era sul mercato: da una parte Mourinho, dall'altra Guardiola. E se lo United ha profuso capitali per comprare giocatori e colmare lacune, il City è andato a colpo sicuro, cercando di puntellare una rosa comunque già ampiamente competitiva. Stones è stata solo a ciliegina su una torta comunque già appetitosa, ma ora tocca a Pep sistemare gli ingredienti, perché gli obiettivi della dirigenza sono di altissimo livello. Inevitabile visti e considerati gli investimenti fatti. Solo che i Citizens non sono certamente gli unici che devono farsi perdonare una brutta stagione: oltre ai cugini, anche Liverpool e Arsenal daranno battaglia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester City - Sunderland
- Il City non ha disputato proprio un precampionato indimenticabile, ma è normale al primo anno di Guardiola, un allenatore che ha bisogno di tempo per far passare i suoi concetti base.
- Su tre amichevoli di prestigio disputate dalla squadra di Pep, due sconfitte contro Bayern Monaco (1-0) e Arsenal (3-2) è un pareggio contro il Borussia Dortmund (1-1).
- Buono, invece, il precampionato del Sunderland, che nelle amichevoli estive disputate non ha mai perso, anche contro avversari di rilievo.
- I Black Cats, ad esempio, hanno fermato sul pareggio sia i tedeschi del Borussia Dortmund, sia i francesi del Montpellier (entrambe le gare sono terminate 1-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester City - Sunderland
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo