Europa - Champions League
Pronostico Manchester City - Real Madrid - Champions League
da in Pronostico Champions League
Altra occasione persa! Malgrado il titolo di campione d'Inghilterra e una rosa ricchissima, il Manchester City non riesce a brillare in Champions League. Praticamente eliminati in Europa ma freschi di primato in Premier League, gli uomini di Roberto Mancini non accolgono il Real nelle migliori condizioni. Di contro, la Casa Blanca non si aspettava di dover lottare tanto per accedere agli ottavi. Battuti a Dortmund (2-1) poi bloccati dagli stessi tedeschi al Bernabeu (2-2), i compagni di Cristiano Ronaldo, secondi nel gruppo D con 7 punti, devono imporsi a Manchester per evitare il rischio di essere eliminati dall'Ajax nell'ultima giornata...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Manchester City - Real Madrid
- 5 delle ultime 6 trasferte del Real Madrid in Champions League sono finite con più di 2.5 reti.
- 3 delle prime 4 gare del Manchester City in Champions sono terminate con almeno 3 reti.
- Nella gara d'andata (1a giornata), le due formazioni avevano optato per un sistema di gioco ultra difensivo prima di scoprirsi nel secondo tempo. Come risultato, nella seconda metà di gioco, ci sono state 5 reti (vittoria del Real 3-2). Questa volta bisogna aspettarsi un match infuocato sin dal primo minuto!
- Le ultime 8 gare di Champions League disputate dal Real sono terminate con più di 2.5 reti!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Manchester City - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo