Europa - Europei
Pronostico Malta - Spain - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Malta e Spagna si affrontano al Ta'Qali National Stadium di La Valletta nella seconda giornata del Gruppo F di qualificazione a Euro 2020. Il torneo è iniziato bene per entrambe le rappresentative visto che nella prima giornata entrambe si sono imposte per 2-1. I maltesi allenati da Raymond Farrugia hanno finalmente rotto l'incantesimo che li vedeva all'asciutto di successi da 16 partite consecutive (5 pareggi e 11 sconfitte) e hanno avuto la meglio per 2-1 sulle Isole Far Øer con reti di Kyrian Nwonko e Steve Borg. Al Mestalla di Valencia, invece, la Spagna ha piegato la Norvegia al termine di una partita più complicata del previsto: per la squadra di Luis Enrique sono andati a segno Rodrigo e Sergio ramos, quest'ultimo su calcio di rigore. Precedenti a senso unico che hanno sempre visto la Spagna vincente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Malta - Spain
- Dopo il Mondiale, gli spagnoli hanno giocato sette partite, vincendone cinque (5 vittorie, 2 sconfitte) e hanno segnato una media di 2.71 gol a partita.
- La Spagna ha vinto 7 volte su 7 nei precedenti contro Malta.
- Sono 36 i gol incassati da Malta nei precedenti contro la Spagna.
- Le partite consecutive in cui la Spagna ha segnato almeno 1 gol sono in totale 31.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Malta - Spain
La nostra scelta per questa sfida ricade sulla combo 2 + Over 3.5. La Spagnaè ovviamente largamente favorita e per portare la quota finale ad un risultato accettabile ci aspettiamo che in questa partita vengano messe a segno almeno un totale di 4 reti.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo