Europa - Champions League
Pronostico Malmo FF - Real Madrid - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Non ha ancora perso una gara ufficiale in stagione, ma il Real Madrid del nuovo corso targato Rafa Benitez non convince. È inusuale vedere le Merengues fare 0-0 e se succede in casa è ancora più una rarità: è successo nell'ultimo turno di campionato quando al Santiago Bernabeu hanno impattato contro il Malaga. Prestazione brutta che ha fatto il paio con le ultime due vittorie di misura sul campo dell'Athletic Bilbao (1-2) e in casa con il Granada (1-0). In Champions, però, la sinfonia è stata diversa all'esordio contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, sconfitti per 4-0. Ora Ronaldo e compagni sono attesi dagli svedesi del Malmoe che in campionato sono stati fermati sullo 0-0 dall'Halmstads e alla prima di Champions erano stati sconfitti 2-0 dal Paris Saint-Germain.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Malmo FF - Real Madrid
- Il Real Madrid non convince in attacco, ma resta solidissimo in difesa: 1 solo gol subito nelle prime 7 gare ufficiali della stagione.
- Il Malmoe non ha ancora preso un gol in casa in questa edizione della Champions: nei tre incontri preliminari sono arrivati uno 0-0 un 3-0 e un 2-0.
- Il Real Madrid ha vinto il match d'esordio con lo Shakhtar Donetsk per 4-0, il Malmoe ha perso a Parigi per 2-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Malmo FF - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo