Spagna - LaLiga
Pronostico Malaga - Real Madrid - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Per stessa ammissione dello Special One, la Casa Blanca è fuori dalla lotta per la Liga che tornerà probabilmente in Catalogna, ma che si preannuncia più divertente del previsto per via di squadre come Atletico e Malaga, capaci d'insediarsi in vetta anche sfruttando la crisi del Valencia. Le Acciughe in casa hanno perso consecutivamente contro Rayo Vallecano e Real Sociedad, pagando forse oltremodo lo sforzo profuso in Champions League. Imbattuto in casa, il Real si trova dietro ai blaugrana per il rendimento esterno che ha fruttato 13 punti sui 24 messi a disposizione. Sono 3 le sconfitte subite dalle Merengues (contro Getafe, Siviglia e Betis) ma alla Rosaleda non perdono da 7 trasferte (6 vittorie ed un pareggio).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Malaga - Real Madrid
- L'ultimo successo del Malaga in casa contro il Real Madrid è il 6-2 del 1983/84, successivamente sono arrivate 8 sconfitte e 6 pareggi. La passata stagione il Real s'impose in campionato per 0-4 e poi negli ottavi di finale della Copa del Re per 0-1.
- Il Real è reduce dal deludente pareggio interno contro l'Espanyol (2-2) e negli ottavi di andata della Copa del Re è caduto a Vigo contro il Celta (2-1).
- Ormai fuori dalla lotta per il titolo il Real è spinto da quello per l'accesso diretto alla prossima Champions League (salvo vittoria della stessa) ma al momento in campionato le motivazioni sembrano poche.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Malaga - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo