Europa - Champions League
Pronostico Malaga - Milan - Champions League
da in Pronostico Champions League
Nessuno si aspettava il Malaga a questi livelli! Con il pieno controllo della situazione già contro il Panathinaikos nella fase di ripescaggio (2-0; 0-0), gli spagnoli hanno confermato il loro status di spauracchi intascando 6 punti con carattere prima contro lo Zenit (3-0), poi contro l'Anderlecht (0-3). Il Milan, invece, ha saputo reagire dopo il pareggio concesso contro i belgi (0-0) battendo lo Zenit in Russia (2-3). Questo scontro oppone quindi due squadre in favorevole ballottaggio per la qualificazione. L'unica differenza: il Malaga è brillante in Liga (3°), mentre il Milan, invece, 15° in Serie A, è in piena crisi d'identià. Approfitteranno i rossoneri della Champions League per mettere a tacere le critiche?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Malaga - Milan
- Il Malaga ha segnato almeno 2 gol nelle ultime 4 partite disputate alla Rosaleda.
- I rossoneri hanno concesso almeno 2 o più gol in 3 delle loro ultime 4 partite disputate in trasferta.
- Il Malaga ha segnato 2 gol contro il Pana negli spareggi (2-0) e ha saputo far crollare la difesa dello Zenit in apertura del gruppo C (3-0).
- Il Malaga ha segnato 6 gol in 2 partite in questo gruppo C (3-0 contro lo Zenit e 0-3 contro l'Anderlecht).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Malaga - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo