Spagna - Copa del Rey
Pronostico Malaga - Barcellona - Copa del Rey
da in Pronostici Calcio
L'annuncio di Guardiola prossimo allenatore del Bayern Monaco sembra aver scombussolato un po' l'ambiente blaugrana che prossimamente potrebbe trovarselo rivale in Europa. Dopo una serie di 19 risultati utili consecutivi Messi e compagni hanno tirato il fiato e ceduto alle rimonte, prima pareggiando nei quarti d'andata in casa contro le Acciughe, e poi perdendo contro il Real Sociedad nella 20esima giornata (3-2). La prima sconfitta della Liga, che resta tuttavia al sicuro, non può che essere un caso isolato in una stagione cominciata con tanto di record per gli uomini di Vilanova, sempre fuori per cure mediche. Occasione d'oro per los Boquerones che possono giocarsi la qualificazione in una gara secca e davanti al pubblico di casa. Alla Rosaleda i catalani non perdono però dal 5-1 del 2003/4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Malaga - Barcellona
- Le ultime 5 trasferte del Barça a Malaga sono terminate con altrettante vittorie, 16 gol fatti e 4 subiti. L'ultimo pareggio è lo 0-0 del 2005/6.
- Nonostante la recente sconfitta, il rendimento estero dei blaugrana nella Liga rimane il migliore in assoluto con 30 punti fatti sui possibili 33. L'attacco esterno è il migliore tra le big d'Europa con 37 gol fatti, mentre la difesa è da rivedere per via dei 16 gol subiti.
- In 11 trasferte sulle totali 14, ovvero tra tutte le competizioni, il Barça ha sempre subito reti, spesso a vittoria già intascata.
- Il Malaga visto al Camp Nou ha buone probabilità di passare il turno, quello visto alla Rosaleda e sconfitto nell'ultimo precedente nella Liga invece non ne ha alcuna. Ma il destino però è solo nelle mani dei catalani.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Malaga - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo