ATP - ATP Miami


da Marco in Pronostici Tennis
Per la terza volta in carriera, Matteo Berrettini affronta l'americano Mackenzie Mcdonald. In palio un posto al terzo turno del Miami Open 2023.
Scivolato alla posizione numero 23 della classifica ATP, il tennista romano non ha brillato in questo primo trimestre del 2023. Dopo la United Cup, in cui con l'Italia arrivò alla finale, perdendo però i suoi match di semifinale e finale, l'ex numero 6 del mondo è uscito al primo turno degli Australian Open contro lo scozzese Andy Murray e nella trasferta nordamericana è andato ko nei quarti ad Acapulco con il danese Holger Rune ed è uscito al debutto a Indian Wells contro il giapponese Taro Daniel. Per non stare troppo fermo prima del Miami Open, ha giocato il Challenger di Phoenix sconfitto dal russo Alexander Shevchenko ai quarti di finale.
Berrettini se la vedrà con l'americano Mcdonald che ha già battuto due volte in passato e che sul cemento all'aperto ha un bilancio migliore dell'italiano in stagione. Non essendo testa di serie di questo torneo, al contrario di Berrettini, ha già fatto il suo debutto sconfiggendo al primo turno il colombiano Daniel Elahi Galan per 6-4 6-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Mackenzie McDonald e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Mackenzie McDonald e Matteo Berrettini
3/6 (50%)
3/6 (50%)
11 mar 2023 - ATP Indian Wells
18 feb 2023 - ATP Delray Beach Open
17 feb 2023 - ATP Delray Beach Open
17 gen 2023 - ATP Australian Open
15 gen 2023 - ATP Australian Open
22 ott 2022 - Naples, Italy, Qualifying
2/6 (33%)
4/6 (67%)
10 mar 2023 - ATP Indian Wells
1 mar 2023 - ATP Acapulco
28 feb 2023 - ATP Acapulco
16 gen 2023 - ATP Australian Open
7 gen 2023 - United Cup
2 gen 2023 - United Cup
I precedenti tra Mackenzie McDonald e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti
22 ott 2022 - Naples, Italy, Qualifying
I punti chiave del pronostico Mackenzie McDonald - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini ha vinto entrambi i precedenti contro Mackenzie Mcdonald.
- Entrambi i precedenti sono stati giocati sul cemento all'aperto e nell'ultimo testa a testa, lo scorso 22 ottobre a Napoli, Berrettini ebbe la meglio in semifinale per 3-6 7-6(2) 6-3.
- Mackenzie Mcdonald ha già debuttato al torneo di Miamie di quest'anno superando al primo turno il colombiano Daniel Elahi Galan per 6-4 6-2.
- Matteo Berrettini ha vinto solo 7 dei 13 incontri giocati in questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Mackenzie McDonald - Matteo Berrettini
Snai offre un bonus da giocare su Mackenzie McDonald - Matteo Berrettini
Per chi decidesse di scommettere su Mackenzie McDonald - Matteo Berrettini, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Miami?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo