Pronostico Maccabi Tel Aviv - Olimpia Milano - Eurolega
da in Pronostici Basket
Dopo il primo successo stagionale in Eurolega arrivato in casa contro il Barcellona per 78-74, l'Olimpia Milano di Simone Pianigiani è attesa dalla difficile trasferta di Tel Aviv, in Israele, contro il Maccabi allenato dal croato Neven Spahija, squadra che nella quarta giornata della rassegna continentale è stata sconfitta a Belgrado dalla Stella Rossa per 87-84. Gli israeliani hanno al momento una vittoria in più di Milano e si presentano a questo appuntamento dopo aver vinto anche nel campionato casalingo contro il Maccabi Haifa per 83-62. Milano, invece, ha dovuto ricaricare le batterie evidentemente ridotte quasi a zero nell'ultima sfida giocata in campionato a Sassari e persa nettamente 90-69.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Maccabi Tel Aviv - Olimpia Milano
- Sei le vittorie del Maccabi Tel Aviv ottenute in casa nelle 7 partite disputate in questa stagione.
- Il Maccabi Tel Aviv ha battuto l'Olimpia Milano nelle ultime 6 sfide giocate in casa.
- Finora l'Olimpia Milano ha perso di 9 e 10 punti le rispettive partite giocate in trasferta in Eurolega contro CSKA Mosca e Real Madrid.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Maccabi Tel Aviv - Olimpia Milano
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo