ATP - Mosca, Russia
Pronostico Lukas Rosol - Matteo Berrettini - Mosca, Russia
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo una positiva trasferta cinese, che lo ha visto impegnato a Chengdu, Pechino e Shanghai, l'italiano Matteo Berrettini torna in Russia, da dove aveva lasciato l'Europa lo scorso 20 settembre giocando a San Pietroburgo, per debuttare nel torneo ATP 250 di Mosca. L'azzurro, oggi numero 52 del ranking ATP, se la vedrà con il ceco Lukas Rosol, ex numero 26 del mondo scivolato al numero 172 della classfica. Per Berrettini non sarà un impegno semplice, vuoi per la caratura del rivale e vuoi perché lo stesso Rosol ha già affrontato due turni di qualificazione superando nell'ordine il russo Gakhov e l'austriaco Rodionov. Per Berrettini, inoltre, si tratta dell'11esima partita e il quinto torneo di fila in meno di un mese.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Lukas Rosol e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Lukas Rosol e Matteo Berrettini
4/6 (67%)
2/6 (33%)
7 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
2 ott 2018 - ATP Pechino Open
26 set 2018 - ATP Chengdu
18 set 2018 - San Pietroburgo, Russia
22 ago 2018 - ATP Winston-Salem
21 ago 2018 - ATP Winston-Salem
I punti chiave del pronostico Lukas Rosol - Matteo Berrettini
- Quinto torneo in un mese per Matteo Berrettini che ha un bilancio complessivo in questo periodo di 6 vittorie e 4 sconfitte.
- In stagione Berrettini è arrivato a quota 26 vittorie e 15 sconfitte in tornei su campi veloci.
- Lukas Rosol è entrato nel tabellone principale di un torneo ATP a distanza di 6 mesi dall'ultima volta. Era sulla terra rossa di Ginevra.
- Di recente, alle qualificazioni per gli US Open, Rosol è stato battuto al primo turno dall'altro italino Federico Gaio in due set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lukas Rosol - Matteo Berrettini
Rosol è una vecchia conoscenza del tennis internazionale, non molto amato dagli avversari ma con successi importanti tra cui due tornei e una vittoria al quinto set a Wimbledon contro Nadal. Berrettini parte favorito ma attenzione al vecchio guerriero "ferito". L'Over 22.5 ha una buona quota.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo